Crea sito

E’ un Pd sempre più al femminile quello del circolo di Polizzi Generosa, ove alla riconferma di Giovanna Curatolo con la carica di Segretario e Laureata in Scienze Giuridiche, si affiancano le new entries: Macaluso Francesca, 28 anni di professione avvocato ed, Russo Eleonora, 25 anni, laureata in Diritti Umani e Sicurezza dei Territori.

Nella giornata di Sabato si sono riuniti nella sede del circolo in Via Garibaldi i componenti del circolo per metter a punto l’attuale situazione, alla presenza di tanti giovani e nuovi iscritti che entusiasti, hanno relazionato la situazione attuale anche in vista delle prossime elezioni amministrative del 24 Maggio. Organismo che conferma la caparbietà e l’impegno negli ultimi anni del segretario Curatolo, in aggiunta al pieno sostegno dei componenti del direttivo e di segreteria. Oggi si riparte con l’energia di altre due giovane donne che comporranno un gruppo ancora più solido, nell’intento di far crescere la voglia politica che spesso manca, portando entusiasmo e sostegno alle direttive che devono mettersi in atto nei prossimi tempi.

Vertice a quota rosa dunque e, circolo giovane con prospettive per un futuro diverso e risolutivo negli intenti, animate da vitalità sempre più attinente ai temi attuali e, in linea alle orientamenti regionali e nazionali, cercando di non dimenticare il territorio sempre più bisognoso di tanti fattori che devono per forza essere ripresi e guidati quanto prima.